• ,
    The Ghost small cheese

    The Ghost small cheese

    La storia del Ghost per eccellenza in Graphic Design Chi è che non si ricorda la barzelletta che ci si diceva da bambini del fantasma formaggino? C’era sempre il solito che cercava di raccontarla. Il Fantasma formaggino, un fantasma dalla vita distrutta. Uno spettro che non poteva fare paura perché si manifestava col nome di…

    Leggi l’articolo

  • Chiedo te

    Chiedo te

    Stai scappando da quello che non riesci a vedere. Insegui chi ti ha sempre evitato. Apparente l’orgogliosa vittoria. Insignificante l’inutile sconfitta. Insieme alle altre cose della terra, ti ritrovi ad avere lo stesso aspetto. Passo inosservato davanti ai tuoi occhi. Le ombre sull’asfalto si deformano nelle increspature, salendo sulle mura di una città ormai sul…

    Leggi l’articolo

  • Il Cortometraggio A mo di Modì

    Il Cortometraggio A mo di Modì

    Un cortometraggio ispirato alla vita di Modigliani con la mia Direzione della Fotografia Cominciato più di un anno fa, viene portato a termine il cortometraggio ispirato alla vita di Modigliani intitolato “A mo di Modì”, un progetto firmato da Stefano Cominale con la mia direzione della fotografia e prodotto da DINO film and video factory.…

    Leggi l’articolo

  • ,
    La giornata al Giffoni Film Festival con Jere Jef

    La giornata al Giffoni Film Festival con Jere Jef

    Un cortometraggio in concorso al Giffoni Film Festival…e chi se lo aspettava?! Comincia la giornata con la solita telefonata ad Angelo (il regista) per organizzarci sull’ orario di partenza. In parecchi sanno la notizia e mi chiedono cosa stessi provando io rispondo a tutti con la stessa frase: “Fa caldo”. Mi incontro con angelo e…

    Leggi l’articolo

  • ,
    Jere Jef – il teaser

    Jere Jef – il teaser

    Jere Jef – Un cortometraggio presentato al Giffoni Film Festival con la direzione della fotografia di Vittorio Errico On-line il primo teaser del Cortometraggio Jere Jef in concorso al Giffoni film festival. Una regia di Angelo Mozzillo, con la direzione della fotografia di Vittorio Errico, le musiche di Emilio Di Donato, montaggio di Edoardo Di…

    Leggi l’articolo

  • La leggenda del mare

    La leggenda del mare

    La direzione della fotografia nello spettacolo di Antonio Iavazzo Questa sera lo spettacolo di Antonio Iavazzo dal titolo “La leggenda del mare“, per il quale mi occupo della direzione della fotografia.Uno spettacolo pensato in una location bella e mistica, ma allo stesso tempo di difficile approccio. Il lavoro per il posizionamento delle luci diventa arduo,…

    Leggi l’articolo

  • L’eterno tuo sorriso

    L’eterno tuo sorriso

    Ripercorrere un sentiero abbandonato da tempo. Scoprir d’essere osservato da chi osserva in te lo spirito pallido dell’eterno tuo sorriso. Lembi di un sentimento tenuti insieme dall’agonia di chi vive lontano. Scopre in te il nettare della vita.

    Leggi l’articolo

  • Navigatore

    Navigatore

    Combatti contro trappole nascoste dalla bellezza, nascosto dal nome di nessuno ti sei difeso dall’imponete ira, ora sei li ad un passo dalla tua terra, bagnata da un mare infinito, messaggero di battaglie e amori.

    Leggi l’articolo

  • Alba

    Alba

    Alba, matrimonio di blu e ambra. Dalla terra verso il cielo ti levi solenne, per me, l’astro nascente che mi tiene in vita.

    Leggi l’articolo

  • Accarezza il mio cuore

    Accarezza il mio cuore

    Rimpiangerti, aver vissuto te. Sentimento che dalle viscere smuovi le carni Respiro affannato che copri il battere del cuore. Voglia di averti con me, spirito perfetto. Possiedimi senza guardarmi, accarezza il mio cuore, ora.

    Leggi l’articolo

  • Notte d’africa

    Notte d’africa

    Scritta in una notte di pura follia in Africa… Vorrei poter dare uno sguardo a ciò che sta dentro chi mi ascolta, ma vedo tutto buio. Mi chiedo perché sei davanti a me e ti trovi lontano anni luce. Vorrei scoprirti in fasce ed augurare alle acque che ti portino lontano. Vorrei colmare il tuo…

    Leggi l’articolo

  • , ,
    Africa… arrivederci

    Africa… arrivederci

    Lasciare un posto sembra sempre una tragedia. E forse quello che faccio oggi lo sarà ancora di più. Qui ho ritrovato qualcosa che forse avevo smarrito già da tempo. Circondato dalla fame, dalla povertà più dura, dalla fede per un dio che fosse troppo lontano, mi pare di sentirmi comunque a casa. Troppo poco il…

    Leggi l’articolo