ALTRO
DI ME
Oltre al mio lavoro c’è molto altro.
Tutto quello che mi appassiona.
Sono un Visual Designer ed anche Creative Director in Studiomono. Uno studio che ho fondato nel 2012. Ma oltre al mio LAVORO (quello che mi da da vivere in tutti i sensi), negli anno ho sviluppato molte passioni che ho coltivato in maniera collaterale.
La creatività, per me, non è unilaterale e non si sviluppa in un unico “settore” tutto quello che ha a che fare con l’estetica ed il linguaggio visivo mi ha sempre affascinato e mi ha portato a sperimentare, studiare e crescere in altri settori.

Street Photography
Da sempre ho vissuto tutte le mie esperienze in giro per l’italia e nel mondo, che sia stato lavoro o voglia di raccontare dei luoghi, con una macchina fotografica al collo. La Fotografia di strada per me è sempre stato un metodo di evasione e di incontro con me stesso. Tutto quello che fai su un set, tutto il lavoro che hai nel progettare prima uno scatto pubblicitario, si abbandona all’improvvisazione nel reportage. Questo non significa però che si è superficiali nella scelta di un soggetto o nell’utilizzo di una tecnica. Osservare è il focus imprescindibile. Un aspetto chiave di questo modo di comunicare che mi ha spinto a mettere in pratica anni di studio con tecniche digitali ma principalmente su pellicola.

Product Potography
Ci sono delle passioni come la Fotografia Pubblicitaria, che hanno apportato un miglioramento ed una completezza in alcuni progetti che ho realizzato in Studiomono. Valorizzando un servizio e basando l’operato sulle competenze sempre più crescenti in questo campo.

Direzione della Fotografia
La passione per il Cinema ed il suo linguaggio ha fatto si che mi sia impegnato in produzioni come Spettacoli Teatrali e produzioni cinematografiche. In un tempo ritagliato fra i vari impegni dello studio e dei miei progetti di Visual Art. Un piccolo spiraglio creativo che ha dato sfogo a tutti gli studio sulla Fotografia ed il linguaggio visivo, proiettato su su un palco o in un set.

Testi e Poesie
Nei vari viaggi o momenti di studio, ho dato sfogo a pensieri che riaffioravano dal profondo. In questo sito ho raccolto alcuni testi che ho scritto negli anni riaffiorati dalle pagine di un taccuino, fra un disegno e l’altro.

Cavaedium – Direzione Artistica
La prima edizione di Cavaedium ha visto come ospite Massimo Andrei con lo spettacolo Fiabesca, in un cortile della Ferrumma di Sant’Arpino.
Oltre al suo spettacolo erano presenti altri attori, danzatrici ed artisti che hanno effettuato degli interventi nei diversi cortili.

Il mio Canale Youtube
Sono Vittorio Errico, questo canale ha lo scopo di parlare dell’estetica in tutte le sue forme. Perchè, sono convinto, che l’estetica salverà il mondo!