Fotografo Pubblicitario

La Fotografia Pubblicitaria Still life ha come unica missione la vera essenza del prodotto da promuovere.

Mi occupo di fotografia pubblicitaria dal 2008. Ho sempre amato la fotografia in strada, ma se si tratta di creare e guidare la luce ed i soggetti allora in sala preferisco la fotografia still life. Un settore che mi ha sempre affascinato e che mi stimola ogni giorno sempre di più.

Trovo che le difficolta legate alla commissione e la valorizzazione dei materiali siano un territorio abbastanza tortuoso. Non sempre mi imbatto in strada o sui social in una foto ben fatta, ma quando mi capita, non riesco a non perdermi nei dettagli e nei livelli di difficoltà nel realizzarla.

Le immagini realizzate nascono per i canali digitali come e-commerce o siti web, canali socia, editoria. Diversi sono i settori trattati con la fotografia pubblicitaria, dalla cosmetica, al calzaturiero e fashion, ma quello che più preferisco e il settore food & beverage.

La fotografia mi accompagna anche nel lavoro da sempre, realizzando materiale fotografico per la pubblicità fin da subito. Una particolare passione mi spinge verso la fotografia still life e più nello specifico per il food and beverage. Campo pieno di difficoltà che mi portano alla continua ricerca di nuove tecniche.

vittorio errico still life fotografia pubblicitaria photography adele musella azienda vinicola

Il mio studio è il posto
dove tutto è possibile.